BUCOLO: “Lasciamo perdere le polemiche, si è rivisto lo spirito dei vecchi tempi”

0
286
Rosario Bucolo

Rosario Bucolo, centrocampista del Catania subentrano nel secondo tempo, analizza la partita vinta contro la Virtus Francavilla speranzoso di fare bene anche a Vibo Valentia domenica. Ecco le parole di Bucolo evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Eravamo in crescita ma abbiamo preso subito gol a Catanzaro, non era facile recuperare. Però la prestazione è stata positiva. Col Francavilla è stato un altro match di sofferenza, ma serve anche sacrificio e spirito di gruppo nel calcio. Abbiamo vinto una partita difficile, siamo tutti contenti ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e la concentrazione. Gli episodi fanno la differenza. Contava soprattutto vincere”.

“Come giudico la mia prestazione? Non lo so, non me ne intendo… quando il mister mi ha chiamato in causa ho subito risposto presente, ero abbastanza carico. Probabilmente i giudizi cambiano anche in funzione del risultato. Siamo un gruppo importante e lo abbiamo dimostrato, si è rivisto lo spirito dei vecchi tempi”.

“La gente mi vuole bene, qualcuno magari dimentica che sono catanese. Comunque le polemiche lasciamole perdere, adesso speriamo che sia tutto finito e possiamo riprendere il giusto percorso. Come merita la città. Io e la mia famiglia abbiamo vissuto un momento molto delicato. Domenica affronteremo la Vibonese, una buona squadra e ci attende un’altra battaglia. Non molliamo niente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***