CATANIA: finalmente scatta l’ora di Piermarteri?

0
336

Gonzalo Piermarteri, oggetto misterioso di questo Catania, avrà finalmente l’occasione di giocare dal 1′? Con la squadra di Giovanni Pulvirenti che fa la conta degli infortunati, l’ipotesi di vedere il centrocampista classe 1995 titolare contro il Cosenza non è affatto da scatare. La scorsa estate ha rimesso piede a Torre del Grifo Village, dopo un anno in cui si erano misteriosamente perse le sue tracce. Acquistato nel 2014 sotto la gestione Cosentino al prezzo di circa 900 mila euro, il ragazzo si allena con regolarità presso il Quartier Generale rossoazzurro.

Prima agli ordini di Pino Rigoli, poi seguendo le indicazioni di Mario Petrone, adesso quelle di Giovanni Pulvirenti. Una quarantina di minuti totalizzati in questa stagione, frutto di appena tre presenze di cui due in campionato ed una in Coppa Italia. A gennaio il club dell’Elefante gli ha rinnovato la fiducia. Il contratto di Piermarteri scade a giugno del 2018, Pulvirenti lo segue con attenzione perchè possiede dinamicità e tecnica. Vedremo se sabato scatterà la sua ora. Soprattutto se non recupereranno dai rispettivi problemi fisici Rosario Bucolo e Giuseppe Fornito.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.