CATANIA: nostalgia “Massimino”, da due anni non si vedono oltre 15mila presenze allo stadio

0
261
Catania vs Trapani
Spettacolo nella Curva Nord dello stadio Angelo Massimino, in occasione del derby di Sicilia Catania-Trapani (stagione 2014/2015).

C’era una volta un pubblico numeroso, che riempiva gli spalti dello stadio “Angelo Massimino” anche nonostante la forte amarezza della retrocessione. Il riferimento va alla stagione 2014/2015, annata ancora una volta caratterizzata da una scellerata gestione societaria. Per ricordare l’ultima volta che si registrò un’affluenza di pubblico molto significativa alle pendici dell’Etna bisogna risalire all’11 aprile 2015. Praticamente due anni fa.

Al “Massimino” andò in scena il derby Catania-Trapani, vinto 4-1 dai padroni di casa con reti rossoazzurre siglate da Schiavi (doppietta), Terlizzi (autogol) e Castro. Allora in 17.271 unità seguirono la squadra dell’Elefante con anche una nutrita rappresentanza di tifosi trapanesi al seguito. Nostalgia in un periodo storico dove l’impianto sportivo etneo è semi deserto con sempre più sostenitori rossoazzurri in sofferenza e delusi dall’evolversi delle vicende in casa Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.