CATANIA: Russotto nella vetta della classifica degli assist man, raggiunti Biagianti e Di Grazia

0
188
Catania stemma

Nello stesso momento in cui Andrea Di Grazia, autore della sua sesta realizzazione stagionale contro la Virtus Francavilla, si avvicina a Mazzarani in vetta alla classifica dei marcatori rossoazzurri, Andrea Russotto raggiunge capitan Marco Biagianti e lo stesso Di Grazia in cima alla classifica degli assist man stagionali.

I tre si dividono il primo posto della speciale classifica a quota 4 assist. Davvero di pregevole fattura l’azione che porta il fantasista romano a servire al minuto venti il catanese Di Grazia contro la Virtus Francavilla: stop della sfera lungo la corsia di sinistra, accentramento elegante sulla trequarti offensiva e servizio impeccabile per Di Grazia che non si lascia scappare l’occasione andando a siglare il gol che è poi valso la vittoria.

Classifica degli assist che, in virtù del recente periodo di magra per quanto concerne la fase realizzativa in casa rossoazzurra, ha subito poche variazioni e vede, oltre al già citato trio di testa a quota 4, Scoppa e Di Cecco a 2; Tavares, Barisic, Mazzarani, Djordjevic e Marchese ad 1 (oltre agli ex Calil ed Anastasi).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.