CATANIA – COSENZA: solo un punto di differenza nelle ultime 5 partite

0
133
Lega Pro pallone 2016/2017

Appena quattro punti raccolti nelle ultime cinque partite dal Catania, cinque per il Cosenza. Solo un punto, nel periodo di tempo considerato, divide le due formazioni militanti nel girone C del campionato di Lega Pro ed avversarie sabato allo stadio “Angelo Massimino”. Simile il rendimento recente di entrambe le compagini.

La differenza sta nel fatto che i rossoazzurri hanno perso una gara in più rispetto ai calabresi, i quali sono pervenuti al pareggio due volte rispetto all’unica del Catania. Il bilancio delle ultime cinque gare nel dettaglio è di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte per l’Elefante contro un successo, due pareggi ed altrettanti ko per il Cosenza. Meglio l’attacco cosentino con dieci gol all’attivo (quattro quelle del Catania), mentre si fa preferire la difesa etnea con sei reti al passivo (sei quelle rossoazzurre).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.