COSENTINO: dopo il disastro di Catania si affida all’attività imprenditoriale

0
4237
Pablo Cosentino

Rimasto invischiato nello scandalo “I Treni del Gol” che ha trascinato in Lega Pro il Catania per gli illeciti legati al calcioscommesse e squalificato dalla giustizia sportiva, l’ex dirigente rossoazzurro Pablo Cosentino è particolarmente attivo in questi mesi nel portare avanti, insieme con la moglie e modella Daniela Urzi, una serie di attività imprenditoriali. Negli ultimi tempi hanno effettuato la vendita di una casa lussuosa nelle Isole Veneziane presso Miami Beach.

Vendita pari a ben 10 milioni di dollari. Una cifra niente male per Cosentino, proprietario in Florida delle seguenti imprese: “PF 4106 LLC”, “PF 2903 LLC”, “P & P 29 LLC”, “BLUE P&P LLC”, “AZUL P & P LLC”, “PABLO COSENTINO LLC”, “PABLO COSENTINO INC” a cui vanno aggiunge le proprietà della moglie. Ricomincia da qui la vita di Cosentino dopo l’esperienza disastrosa vissuta con il Calcio Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.