PULVIRENTI: ancora il Catanzaro in trasferta a distanza di mesi…

0
135
Giovanni Pulvirenti

Novembre 2016. Appuntamento in terra calabrese per la disputa di Catanzaro-Catania, scontro al vertice del campionato Berretti. Una gara importante, ben giocata dalla formazione rossoazzurra. Sedeva sulla panchina del Catania Giovanni Pulvirenti, attuale allenatore della Prima Squadra. Al 25’ del primo tempo Lorenzo Longo porta in vantaggio l’Elefante.

Numerose le occasioni da gol prodotte dalla compagine etnea. Sembrava davvero alla portata la conquista di tre punti che il Catania avrebbe meritato. I rossoazzurri fanno anche tanto in chiave possesso palla, ma la generosità non li premia. Così, al 18’ della ripresa, Tassone trasforma un calcio di rigore (fallo dubbio, ndr) per il definitivo 1-1. Si tratta dell’ultimo precedente di mister Pulvirenti a Catanzaro. In campo anche Manneh e Di Stefano, convocati per la partita di oggi al “Ceravolo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.