VIBONESE: da Giuffrida a Saraniti. In organico ex rossoazzurri, catanesi ed un bomber palermitano

0
1066
Giovanni Giuffrida

Detto del Presidente Giuseppe Caffo, catanese doc, la Vibonese presenta anche elementi “marca liotru”. Ci riferiamo agli ex Francesco Scapellato, Andrea Saraniti e Giovanni Giuffrida (nella foto, ndr), oltre a Mattia Rossetti, in prestito dal Catania ma a lungo fermo ai box avendo riportato un infortunio non di lieve entità l’anno scorso.

Giuffrida, Scapellato e Saraniti sono invece cresciuti nel settore giovanile etneo. Prezioso punto di riferimento e centrocampista il primo (salterà il match di domenica per squalifica, ndr), esterno d’attacco il secondo, punta il terzo. I primi due sono catanesi, mentre scorre sangue palermitano nelle vene di Saraniti, soprannominato “lo zingaro siciliano” e convinto estimatore dell’ex attaccante rossoazzurro Giorgio Corona. Saraniti, peraltro, è il bomber della Vibonese con 7 reti all’attivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.