CATANIA: quando Carboni fu vicino all’esonero ed invece pagò Costantini…

0
202
Maurizio Costantini

Poteva essere il match dell’esonero di Guido Carboni dall’incarico di allenatore, invece venne esonerato il tecnico del Catania. Precedente curioso, quello dei rossoazzurri con l’attuale guida tecnica della Juve Stabia, allora al timone del Bari in Serie B. Il 30 ottobre 2004 i pugliesi riuscirono ad imporsi con il risultato di 1-0 alle pendici dell’Etna, in virtù del gol siglato da Goretti al minuto 11. Fischi sonori al termine del primo tempo.

Poi, dopo l’intervallo, l’espulsione di Fresi peggiorò la situazione in casa etnea. La gara si concluse con l’invasione di campo, pacifica e senza conseguenze, di due tifosi e la contestazione del pubblico di casa. Al termine dell’incontro, il Presidente Antonino Pulvirenti motivò in questi termini la scelta di esonerare Maurizio Costantini:

“Siamo molto delusi da quel che abbiamo visto stasera. Paga l’allenatore, ma anche i giocatori hanno le loro colpe e per questo andranno subito in ritiro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.