LO MONACO: “Rosina, a Catania ha dato niente rispetto a quanto preso. Sul futuro di Di Grazia e Terracciano…”

0
3466
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco fa chiarezza sul futuro dell’estremo difensore Pietro Terracciano, attualmente in prestito alla Salernitana, dell’attaccante Andrea Di Grazia e si sofferma sulle cifre dell’ingaggio percepito da Alessandro Rosina, ex rossoazzurro. Queste le parole di Lo Monaco intervenuto nel corso della trasmissione “Assist” su SEITV:

“Di Grazia è un classe 96 che gioca già da due anni in Lega Pro. E non ci sono soltanto società militanti nel torneo cadetto interessate al suo cartellino ma anche compagini della massima serie. E’ un calciatore che ha il DNA per giocare in serie A ma per il momento è un problema che non ci poniamo”.

“Terracciano è in prestito biennale alla Salernitana, era previsto un riscatto obbligatorio soltanto in caso di promozione in massima serie. Non essendoci stato il salto di categoria, quindi, la società granata dovrà decidere al termine del campionato se riscattare il ragazzo. Nel caso ciò non avvenga tornerà da noi”.

“Rosina? Ci sono giocatori che alla fine dovranno guardarsi nel conto in banca e valutare quanti soldi prendono, e dovrebbero rendere per quanto percepito. Al Catania è costato tanto ma ha dato niente rispetto a quanto ha preso. Rosina ha un contratto importante con la Salernitana, se non rende per come immaginato, dovrebbe interrogarsi anche lui se è il caso di continuare a percepire certe cifre o meno. Certe cifre li prendono i giocatori che determinano, e non mi sembra che lui abbia determinato nella squadra granata quest’anno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***