PLAY OFF: Osservatorio, metro di giudizio differente con tifosi Catania. A Castellammare unica gara senza sostenitori ospiti

0
615
catania tifo
Tifosi del Catania allo stadio "Via del Mare" di Lecce.

24 squadre in corsa per il passaggio alla Seconda Fase dei Play Off. Su 12 partite in programma, curioso riscontrare come l’unica che si disputerà in assenza di tifosi ospiti è Juve Stabia-Catania. Con riferimento ai Play Off, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive aveva indicato la gara in questione a rischio, così come gli incontri Piacenza-Como e Cosenza-Paganese.

Stesso livello di rischio del match di Castellammare di Stabia, ma con la differenza che le trasferte, seppure con qualche particolare misura organizzativa da adottare, sono state consentite sia alla tifoseria del Como che a quella della Paganese. Metro di giudizio differente dopo che, lo ricordiamo, inizialmente l’Osservatorio aveva dato l’ok anche ai sostenitori rossoazzurri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.