CALCIO NAZIONALE: ultime notizie da A e B. Djalo’ non più juventino, Di Francesco e Moreno alla Roma. Verdi resta a Bologna, Grosso allenatore del Bari

0
209
Eusebio Di Francesco

Marcelo Djalo’ (23) non è più un calciatore di proprietà della Juventus. Il difensore spagnolo originario della Guinea-Bissau quest’anno ha ben figurato nelle fila del Deportivo Lugo in Segunda Division. Lo stesso club iberico ha comunicato ufficialmente la conferma del roccioso centrale.

La Roma annuncia l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno. Il capitano della nazionale messicana, difensore classe 1988, ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021. Siederà sulla panchina romanista, inoltre, Eusebio Di Francesco (nella foto, ndr) che lascia Sassuolo dopo cinque anni. Di Francesco ha sottoscritto un accordo con scadenza al 2019.

Sempre in Serie A, il Bologna non si priverà del fantasista di scuola Milan Simone Verdi che ha rinnovato fino al 2021. Scendendo di categoria, nel campionato cadetto, il Bari ha individuato l’allenatore per la prossima stagione. Sarà l’ex giocatore della Juventus Fabio Grosso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***