LEGA PRO: Reggiana in silenzio. Nuovo allenatore a Francavilla. Cosenza, Fermana, Santarcangelo e Mestre, le ultime novità

0
203
Lega Pro

Ultime notizie in arrivo dalla Lega Pro. A Reggio Emilia c’è grande attesa per il proseguimento del cammino ai Play Off. Prossimo ostacolo, l’Alessandria. Per l’occasione la proprietà della Reggiana “ha deciso di attuare un silenzio stampa da parte di tutti i propri tesserati per consentire allo staff tecnico e alla squadra di preparare nel migliore dei modi la semifinale play off per la serie B contro l’Alessandria, in programma mercoledì 14 giugno alle ore 20.45“.

Novità sulle panchine di Mestre e Virtus Francavilla. Nel primo caso il tecnico Mauro Zironelli prosegue l’avventura sulla base di un contratto biennale. A Francavilla Fontana, invece, Gaetano D’Agostino è il nuovo allenatore in sostituzione di Antonio Calabro. In ambito dirigenziale, il Cosenza perde il Direttore Sportivo Aladino Valoti dopo mesi intensi vissuti. Al Santarcangelo, prolungato sino a giugno 2018 il rapporto professionale con il direttore sportivo Oberdan Melini e risolto consensualmente il rapporto professionale con il direttore tecnico Paolo Bravo. In sede di calciomercato, infine, la Fermana riparte dal centrocampista Alex Misin, confermato in rosa dopo oltre cento presenze e quattro anni di militanza canarina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***