LEGA PRO: ultime notizie. Auteri – Matera, titoli di coda. Gautieri piace al Pisa. Lecce, fiducia rinnovata a Rizzo. Obbedio resta a Lucca, Scazzola alla guida della Casertana

0
262
Lega Pro pallone 2016/2017

Sarà divorzio tra Gaetano Auteri ed il Matera. Non è andato a buon fine l’incontro con la dirigenza lucana, così il tecnico siciliano sposerà un nuovo progetto. Carmine Gautieri, ex obiettivo di mercato rossoazzurro, potrebbe allenare il Pisa, al momento in vantaggio sulla concorrenza.

L’ex Catania Roberto Rizzo proseguirà l’avventura sulla panchina del Lecce. Accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in B. A Gubbio, invece, è stato ratificato l’accordo con l’allenatore Giovanni Cornacchini mentre la Fidelis Andria affida la panchina della Prima Squadra a Michele Loseto, promosso dalla Berretti. Da segnalare, poi, che mister Cristiano Scazzola riparte dalla Casertana coadiuvato da Marco Banchini e Giuseppe Giannini guiderà la Racing Roma.

Altre notizie provenienti dalla Lega Pro riguardano la Fermana: Massimo Andreatini nuovo Responsabile dell’Area Tecnica, in arrivo il centrocampista centrale Roberto Grieco (’97) e prosegue l’avventura canarina l’esterno offensivo Andrea Petrucci (’91). Novità anche in casa Reggina: accordo con il coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile e con l’allenatore Agenore Maurizi.

Lascia la Giana Erminio, per scadenza di contratto, l’attaccante Aldo Ferrari (’91). Per quanto concerne la Lucchese, rinnova il Direttore Sportivo ex Messina Antonio Obbedio mentre la Pro Piacenza ha perfezionato il passaggio delle quote societarie da parte dei signori Pietro Tacchini ed Enrico Molinari a favore del Presidente Alberto Burzoni, che risulterà così socio unico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***