DA MESSINA: “Lucarelli al Catania? Rispetto per il passato ma speravamo in qualcosa di diverso…”

0
3204
Cristiano Lucarelli

Ha lasciato ufficialmente Messina e si appresta a sedere sulla panchina del Catania. La redazione di messinanelpallone.it parla dell’addio di Cristiano Lucarelli. Queste le parole più significative utilizzate:

“Salvo colpi di scena, Cristiano Lucarelli sarà il prossimo allenatore del Catania. Accetterà le lusinghe dei direttori Pietro Lo Monaco e Christian Argurio. Chi se ne frega che si tratta di una realtà storicamente rivale di quella giallorossa. Ci sono scelte da prendere e non bisogna di certo meravigliarsi nel calcio moderno di cambi di casacca così repentini. Avrebbe potuto scegliere Entella, forse Lecce o Cosenza. Magari Leonzio. Ma non lo ha fatto, almeno così tutto lascia presagire. Da poveri illusi nostalgici speravano in qualcosa di diverso nel rispetto di una piazza che lo ha amato e che lui ha amato, da chi in passato ha dimostrato valori rinunciando al noto miliardo. Ce ne faremo una ragione, magari tra qualche anno lo vedremo sulla panchina del Pisa.

Se sarà la scelta giusta lo scopriremo in un futuro nemmeno troppo lontano, il Messina deve andare avanti e se andrà avanti lo deve anche a lui. A Cristiano Lucarelli rispetto per il passato, da oggi inizia un’altra storia…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***