RIGOLI: “A Catania esperienza straordinaria che mi ha fortificato. Una fortuna lavorare con Lo Monaco. Cosenza? Sarebbe un onore tornare”

0
1315
Pino Rigoli

Alcune dichiarazioni rilasciate da Pino Rigoli, ex allenatore del Catania, ai microfoni di Cosenza Channel. In riferimento ad un eventuale ritorno sulla panchina del Cosenza ed all’esperienza di Catania, queste le parole di Rigoli:

“Se mi chiamasse il Cosenza? Io ritengo Cosenza, insieme ad Agrigento, le esperienze che mi hanno lasciato i ricordi più importanti. Va da sé che non ci penserei due volte, anzi sarebbe un vero onore per me sedere nuovamente su quella panchina. Fermo restando che poi, da professionisti, bisogna cercare sempre il meglio. È necessario sedersi ad un tavolo con la società, parlare di programmi, confrontarsi. Ma ribadisco, al momento non c’è stato nessun contatto tra me e i rossoblù”

“Cosa non ha funzionato a Catania? Posso solo dire che la mia esperienza a Catania è stata straordinaria. Lì ho avuto la fortuna di lavorare con un dirigente di alto livello, quale è Pietro Lo Monaco. Non posso che ringraziarlo per avermi dato l’opportunità di fare un’esperienza dalla quale esco sicuramente più forte di prima”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***