BUCOLO: “Non mi muovo da qui. Lucarelli perfetto per il Catania, vogliamo creare la giusta sintonia per il salto di categoria”

0
508
Rosario Bucolo

Ai microfoni di Ultima Tv è intervenuto il centrocampista del Catania Rosario Bucolo:

“Stiamo lavorando bene, dobbiamo creare un grande gruppo quest’anno. I nuovi sono arrivati con uno spirito vincente. Non scopro certamente io il loro valore, possono darci una mano, sono giocatori molto forti. Il mister è cazzuto, pretende tanto ed è giusto così per una piazza importante come Catania. Dobbiamo seguirlo con particolare attenzione. Abbiamo tanta voglia di riscattarci lavorando da subito attraverso una mentalità vincente. Bisogna migliorarci giorno dopo giorno, ragionando in termini di squadra. Penso che anche in Serie B un centrocampo così forte qualitativamente difficilmente si riscontri”.

“Io ho parlato col direttore, ho sempre saputo che sarei rimasto a Catania. Penso solo a lavorare e dare il mio contributo alla squadra quando verrò chiamato in causa. In una squadra forte la concorrenza è pienamente legittima, ognuno deve aggiungere un mattoncino in più perchè quest’anno il Catania deve fare un grande campionato. Differenza di modulo con Lucarelli? Non ne capisco di numeri. Il mister è preparatissimo tatticamente e sceglierà lui come giocare, da parte mia ci sarà tanta abnegazione. Vogliamo il salto di categoria, ma per fare questo va creata la giusta sintonia”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***