CATANIA (Esclusiva): Caso Castro risolto grazie a… Rinaudo!

0
3397
Fabian Rinaudo

Piccola curiosità relativa al tanto chiacchierato Caso Castro (uno dei tanti in casa rossoazzurra, ndr). Com’è noto il Catania ha raggiunto da tempo l’accordo con il Racing Avellaneda per il pagamento dilazionato del cartellino di Lucas Castro. Ai fini del completamento della corresponsione delle somme necessarie, secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com in esclusiva per l’Italia, determinante si sta rivelando un debito che deve estinguere nei confronti del Catania Fabian Rinaudo.

Proprio lui, per il quale la società etnea ha finalmente risolto gli arcinoti problemi con lo Sporting Lisbona. ‘Fito’ si era, in qualche modo, fatto garante del trasferimento al Gimnasia La Plata avvenuto l’estate scorsa. Il Catania vanta un credito di circa 800mila dollari, ma il Racing sta trattando l’acquisto di Rinaudo e penserà la medesima società argentina a risolvere la questione. Cancellando anche, di fatto, il debito residuo del Catania relativamente al pagamento del cartellino del ‘Pata’ Castro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.