AYA: “Lucarelli ci può dare tanto, basi solide per creare gruppo importante. Anastasi, quell’infortunio ad Andria…”

0
281
Foto calciocatania.it

Ramzi Aya, ai microfoni di Ultima Tv, rilascia nuove dichiarazioni a Torre del Grifo Village. Queste le parole del difensore del Catania:

“Impressioni molto positive. A Torre del Grifo c’è tutto per lavorare nel migliore dei modi. Lucarelli? Conosce le dinamiche del calcio, ha fatto il calciatore quindi conosce perfettamente i nostri pensieri. Secondo me è un ottimo tecnico e può darci tanto. Anastasi? Si è fatto male alla mano per colpa mia nella passata stagione, ha dovuto effettuare un piccolo intervento e mi dispiace per lui. Un infortunio riportato ad Andria”.

“Con chi ho legato di più? Un pò con tutti, forse di più con i romani. Mi sto trovando bene. E’ un bel gruppo. Secondo me esistono basi solide per creare un gruppo importante. Tabella d’allenamento specifica relativamente agli sforzi effettuati? Noi seguiamo un programma in cui ci vengono poste delle domande. Io in una sessione ho indicato un ‘massimo sforzo’. Questo perchè durante il ritiro si lavora tanto. E’ benzina che ci tornerà utile durante la stagione. Ovviamente si dialoga anche, si scherza. C’è anche chi gioca a carte, alla Playstation. Io sono scarso (ride, ndr). Mazzarani, invece, è forte alla Playstation”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***