CATANIA – FONDI: la carica dei 10mila al “Massimino”

3
4160
Curva Nord Calcio Catania

Circa 10mila spettatori per l’esordio in campionato del Catania contro il Racing Fondi, ma non si esclude un’affluenza di pubblico maggiore allo stadio “Angelo Massimino”. Cresce l’attesa in città, la prima giornata di Serie C rappresenta un appuntamento importante per i colori rossoazzurri. La tifoseria è pronta a sostenere ed incoraggiare la formazione guidata da Cristiano Lucarelli, sperando di trascinarla al secondo successo stagionale dopo il 3-2 inflitto alla Sicula Leonzio in Coppa Italia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

3 COMMENTI

  1. Quanto sono lontani i tempi di Mascara e della serie A! Eravamo tutti felici e orgogliosi di avere una squadra di calcio competitiva nella massima serie. Purtroppo abbiamo potuto beneficiarne per poco tempo e oggi siamo in serie C. Avrei accettato la B, la C non la digerisco..

    • Ma non solo Mascara anche Martinez, Baiocco, Spinesi, Edusei, Vargas, Rossini, Minelli devo continuare?. Comunque se Pulvirenti l’ha fatto era per evitare il fallimento e perchè aveva ricevuto minacce. Perciò è palese che abbia comprato le partite quando eravamo in B, poi può essere che mi sbaglio.

  2. Sono un tifoso storico del mio adorato CATANIA,vivendo a Trieste seguo la squadra con sport tube essendo abbonato.Ieri ho visto la partita ed ho,come in un incubo,notato gli stessi errori mostruosi sotto la porta avversaria,ma è possibile che,pur cambiando gli attaccanti,non c’è nessuno che riesca a concretizzare sottoporrà un paio delle innumerevoli palle gol ? È sempre sfortuna o siamo ancora alla ricerca di un ver goleador.per la difesa un errore ci può stare….

Comments are closed.