CATANIA – FONDI: voti rossoazzurri. Pisseri evita la super beffa, tecnica di Da Silva preziosa. Curiale fa subito centro. Ripa e Mazzarani non incidono

0
971
Catania vs Fondi

Solo un pareggio per il Catania. Al termine della partita disputata con il Fondi allo stadio “Angelo Massiimino”, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Molti giocatori sulla sufficienza. Voti inferiori al “6” per Djordjevic, Ripa e Mazzarani. Il primo ha evidenziato più dinamismo nella ripresa ma avrebbe dovuto sfruttare meglio alcune situazioni di gioco; il secondo non è stato abbastanza cattivo sotto porta in un paio di circostanze; il terzo poco incisivo. Particolarmente degna di nota l’unica parata impegnativa dell’incontro effettuata da Pisseri su De Sousa nella ripresa.

Convincente prova di Da Silva in mezzo al campo, pronto ad impostare il gioco anche quando Lodi veniva pressato in modo asfissiante dagli avversari. La tecnica del brasiliano tornerà utilissima al Catania nel corso della stagione. Menzione speciale merita Curiale. Pur non avendo i 90 minuti sulle gambe, voleva fortemente giocare e la scelta di Lucarelli di schierarlo dall’inizio è stata premiata. Nella seconda frazione, esaurita la benzina, ha dovuto abbandonare il campo. Infine, nonostante l’errore difensivo sull’1-1, non ce la sentiamo d’infliggere voti negativi al reparto arretrato che, complessivamente, non ha sfigurato migliorando l’intesa tra i compagni rispetto all’esordio in Coppa con la Sicula Leonzio.

Queste le valutazioni della nostra redazione:

Matteo Pisseri 6.5

Ramzi Aya 6
Luca Tedeschi 6
Giovanni Marchese 6

Daniel Semenzato 6
Gladestony Da Silva 6.5
Francesco Lodi 6
Andrea Di Grazia 6
Stefan Djordjevic 5.5

Andrea Russotto 6
Davis Curiale 6.5

Kalifa Manneh s.v.
Cristian Caccetta s.v.
Mirko Esposito 6
Andrea Mazzarani 5.5
Francesco Ripa 5.5

Mister Cristiano Lucarelli 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***