LO MONACO: “Sabato amichevole a porte chiuse, Aya e Semenzato ottimi uomini e giocatori”

0
559
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco presenta i neo acquisti Ramzi Aya e Daniel Semenzato presso la Sala Conferenze di Torre del Grifo. Ecco le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono molto contento di presentare Ramzi Aya e Daniel Semenzato. Al di là del valore tecnico, mi piace che siano qua perchè abbiamo privilegiato il professionismo. Prima di essere ottimi giocatori, sono ottimi uomini. Aya è un difensore, Daniel un esterno di centrocampo. Entrambi possiedono un’ottima valenza tattica. Se la difesa attuale è migliore della passata stagione? Singolarmente è una difesa ben strutturata, poi è il complesso di squadra che fa la differenza. Io dico sempre che la migliore difesa è il centrocampo”.

“Altre amichevoli? Domani (sabato 5 agosto contro la Reggina, ndr) ne giocheremo un’altra, a porte chiuse. Un allenamento condiviso, solo per tastare la gamba, facendo un piccolo passo avanti verso quel processo di condizionamento normale in questo ritiro. Giocheremo altre partite perchè, da qui al 13, la media sarà di una gara ogni tre giorni. Ci stiamo attrezzando”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***