LO MONACO: “Tedeschi e Caccetta professionisti esemplari. Nuova punta? Solo se risponde ai nostri requisiti”

0
523
Pietro Lo Monaco

Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato del Catania, dopo la presentazione della partnership con Nissan, interviene presentando i neo acquisti Luca Tedeschi e Cristian Caccetta. Queste le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Vogliamo essere quanto più possibile competitivi. Luca Tedeschi e Cristian Caccetta sono due professionisti esemplari, mi auguro che il campo confermi il rendimento di primo livello che la loro storia indica. Siamo ben felici di presentarli alla stampa. Tedeschi lo abbiamo seguito per quasi un’intera annata. Abbiamo privilegiato anche l’aspetto della conoscenza del campionato. E’ importante ai fini del raggiungimento del risultato finale. Per noi Luca nel suo ruolo è il meglio che ci possa essere, quindi non abbiamo mai esitato di tesserarlo”.

“Lo stesso discorso vale per Cristian, centrocampista che cuce bene il gioco e fa sentire il suo peso specifico in mezzo al campo. Tatticamente è intelligentissimo, sa scegliere i giusti tempi di gioco. Avendo preso Lodi da parecchio tempo, ci sembrava il giusto connettore, la cucitura perfetta per un centrocampo che deve prevedere centrocampisti abili nella costruzione del gioco, tattici e pronti a favorire gli inserimenti”.

“Cosa manca sul mercato? Abbiamo un pò di tempo a disposizione, molte trattative sono state concluse anticipatamente. Stiamo alla finestra. Adesso la priorità è sfoltire la rosa, poi punteremo decisi sull’acquisizione di un attaccante, ma solo se rispondesse ai requisiti che cerchiamo. Non acquistiamo giocatori tanto per prenderli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***