LUCARELLI: “Catania, altro che piazza depressa! Sentiamo vivo il calore dei tifosi. Lavoriamo a fari spenti, alleno gruppo importante”

0
674
Cristiano Lucarelli

Salito sul palco e presente al “Centro Sicilia” anche l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Dal primo momento che sono arrivato qui ho sentito parlare di una piazza depressa, in realtà i tifosi li abbiamo sempre sentiti vicini. Evidentemente a Catania non si riesce a stare veramente depressi. Quest’anno ripartiamo da zero punti di penalizzazione. Vogliamo fare cose importanti, ma senza grossi proclami. Preferiamo lavorare a fari spenti. Dovremo avere la necessaria rabbia in campo. Il Lecce, come noi, è candidato alla promozione. Cerchiamo di dare le giuste risposte in campo, dimostrando che questo Catania non valeva nella passata stagione 27 punti di distacco dai salentini. I ragazzi sono molto professionali, mi mettono in difficoltà nelle scelte. E questa é una bella difficoltà per un allenatore. Abbiamo un gruppo importante, due titolari per ogni ruolo. I giocatori, con la loro voglia di protagonismo, faranno la formazione durante la settimana dandomi le indicazioni necessarie. Giocherà sempre chi mi fornirà maggiori garanzie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***