LUCARELLI: “Col Fondi gara difficilissima, sudore e sacrificio per vincere. Vogliamo regalare serata speciale ai tifosi, c’è la giusta carica”

0
424
Cristiano Lucarelli

Alla vigilia del debutto in campionato col Fondi, l’allenatore del Catania Lucarelli affida al sito ufficiale rossoazzurro riflessioni e sensazioni:

“Siamo pronti per quest’esordio, è chiaro che la prima partita presenta sempre notevoli insidie ma arriviamo molto carichi, con la giusta determinazione e grande voglia di regalare una serata speciale ai nostri tifosi. Non sarà facile, il Racing Fondi è un’ottima squadra guidata da un allenatore molto preparato, ha cambiato modulo e può contare sull’apporto di elementi di rilievo come Galasso, Ricciardi, Vastola, De Sousa, Lazzari e Ciotola. Sarà una gara difficilissima, occorrerà il piglio giusto e sarà necessario un approccio diverso rispetto al match con la Sicula Leonzio. La formazione? Deciderò in extremis, dopo il risveglio muscolare: saranno scelti i calciatori più avanti sul piano della condizione atletica. Siamo carichi, è una partita difficilissima: dovremo spendere sudore e spirito di sacrificio, per riuscire a vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***