RUSSOTTO: grande occasione, ora non può sbagliare

0
300
Andrea Russotto

Sete di riscatto ed occasione da non fallire. Per la terza stagione consecutiva il Catania rinnova la fiducia all’attaccante romano Andrea Russotto. L’estate scorsa è stato sul punto di lasciare la sponda rossoazzurra della Sicilia. Idem a gennaio, quando il Foggia aveva presentato una sostanziosa offerta in denaro per strappare il sì di Russotto al Catania. Il giocatore aumentò considerevolmente la dose d’impegno, convincendo la società a non privarsene.

Nei mesi successivi, tuttavia, l’ex giocatore del Catanzaro non riuscì a fare la differenza. Così, al termine del campionato, Russotto è stato nuovamente ad un passo dall’addio. Lo stesso Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco manifestò un chiaro disappunto nel commentare le prestazioni offerte dal calciatore, tanto da dichiararlo cedibile. Poi il suggerimento di mister Cristiano Lucarelli di valutare meglio la situazione.

Arrivando alla decisione finale di prolungare il contratto spalmando l’ingaggio e, quindi, toglierlo dal mercato. Adesso Russotto non può proprio sbagliare, sa che se evidenziasse la necessaria continuità nelle giocate sarebbe in possesso delle carte in regola per contribuire al grande salto del Catania in B. Vedremo se il campo darà ragione a Lo Monaco. Questa è davvero l’ultima occasione per l’attaccante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.