FRISON: “Catania, hai tutto per centrare la B. Io da vice Andujar all’esordio al ‘Meazza’ col Milan. A Gomez auguro il meglio”

0
343
Alberto Frison

Ai microfoni di zonacalcio.net, l’ex portiere del Catania Alberto Frison ripercorre anche alcune tappe dell’esperienza vissuta ai piedi dell’Etna e non solo:

“Sono partito dal Vicenza per trasferirmi al Catania per fare il secondo di Andujar. Avevo la fiducia dell’ambiente, siamo arrivati ottavi alla prima stagione. Una bellissima annata nonostante le mie poche partite giocate. Nel mio secondo campionato, invece, sono riuscito a mettermi in mostra. Ringrazio il club che mi ha permesso di esordire al ‘Meazza’ contro il Milan, feci davvero molte parate e passammo in vantaggio, poi però uscirono fuori le stelle rossonere. Con gli argentini mi sono trovato benissimo. Sono molto svegli e non c’è mai stato un problema di comunicazione, soprattutto con la retroguardia. Nei grandi stadi d’Italia andavo avanti con i gesti. Gomez? Si vedeva a Catania che aveva un grande talento e poi ha raggiunto meritatamente la Nazionale, gli auguro una grande carriera. Il Catania oggi? I rossazzurri hanno un grande organico, ci sono tutte le carte in regola per la promozione diretta in Serie B”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***