MAZZARANI: “Certi episodi fanno male al calcio. Mi sono preso una bella rivincita, la condizione migliora”

0
561

La gioia di Andrea Mazzarani nel commentare la vittoria del Catania a Siracusa. Ecco le parole di Mazzarani evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Siamo stati bravi a portare l’episodio vincente dalla nostra parte. Sappiamo come affrontare questo campionato. Il Siracusa ci ha messo in difficoltà, era molto aggressivo e ha dato filo da torcere. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi su un campo difficile. Il Siracusa è una signora squadra e lo sapevamo. Siamo entrati in campo molto bene mentalmente giocando in un ambiente particolare. Alcuni episodi non fanno bene al calcio e vanno evitati, però siamo riusciti a rimanere applicati sulla partita. Dobbiamo solo continuare così, non pensando a quel che si è fatto. Ragionando partita dopo partita”.

“Nel primo tempo abbiamo subito l’aggressione alta del Siracusa. Poi il mister ha schierato il 3-4-3 e loro sono calati fisicamente, di conseguenza è cambiata l’inerzia della partita. Nel finale noi ci siamo abbassati un pò, ma sapendo soffrire. Inoltre avremmo potuto anche siglare il raddoppio. Anche se, obiettivamente, sarebbe stato un pò esagerato lo 0-2. La condizione migliora mettendo minuti sulle gambe. Mi sto allenando duramente e con costanza, il lavoro paga. Questo è un gruppo importante, composto da soli titolari. E’ la nostra forza. Mi sono preso una bella rivincita dopo le occasioni da gol sprecate l’anno scorso. Ma al di là dell’aspetto personale, risalta la forza complessiva della nostra squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***