PEPPE DI STEFANO: “Sky ha ridato credito al Catania, con gli ex rossoazzurri ricordiamo sempre il passato etneo. Organizzeremo una cena tutta catanese”

0
3056
Peppe Di Stefano, Sky

Nel corso della trasmissione televisiva Corner è intervenuto anche il giornalista catanese di Sky Peppe Di Stefano. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione:

“Faccio il mestiere che ho sempre sognato, ma non dimentico di avere tutto a Catania e mi capita di tornare ai piedi dell’Etna. Ogni sabato seguo le partite del Catania anche se lavoro a Milano per Sky. Vivere e parlare della squadra rossoazzurra fa scattare sempre in me qualcosa di particolare. Sono orgoglioso di essere catanese, soprattutto ora che la squadra dell’Elefante sta tornando in alto”.

“Quando c’è la possibilità di mettere dentro la parola ‘Catania’ nelle interviste anche a molti ex calciatori rossoazzurri, lo facciamo volentieri. Ricordando innumerevoli episodi. Ora c’è una ricostruzione d’immagine, in coincidenza con il ritorno di Lo Monaco. Proprio da quando Lo Monaco è tornato, Sky ha dato nuovamente credito al Catania dopo che l’immagine è stata intaccata negativamente in questi anni. Stiamo pensando di organizzare una cena tutta catanese con gli ex giocatori etnei che militano in Serie A”. 

“In Serie C, categoria che non conosco benissimo, attenzione al Monopoli. Credevo fosse morto ed invece si è ripreso con una bella vittoria esterna. Sembra che abbia la pelle dura la formazione pugliese. Il Lecce non è andato oltre lo 0-0 contro l’Akragas. Lo scorso weekend i risultati sono stati praticamente tutti a favore del Catania”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***