CATANIA – CATANZARO (Video): show di Spinesi e Mascara nel 2005

0
971

17 dicembre 2005. Splendida vittoria del Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Strapazzato il Catanzaro dell’ex Vincenzo Guerini nella 20/a giornata del campionato di Serie B. I rossoazzurri allenati da Pasquale Marino centrano la sesta vittoria consecutiva piegando i calabresi con il risultato di 3-0. Gara senza storia, risolta dopo già 22 minuti da Gionatha Spinesi, autore di una doppietta che lo proietta a quota 13 nella classifica marcatori.

Al 8′ l’ex attaccante dell’Arezzo sigla l’1-0 con un bel destro in girata su torre di Cristian Silvestri. Quindi al 22′ raddoppia su rigore concesso dall’arbitro Gabriele Gava per un fallo di Simone Rizzato ai danni di Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Benevento. Il Catanzaro solo in una circostanza, a metà ripresa, ha l’opportunità di riaprire il risultato. Poi si arrende definitivamente al 81’ quando Giuseppe Mascara, con un comodo piatto destro, finalizza al meglio una splendida azione personale sulla destra di De Zerbi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.