LECCE, anche Liverani critica la squadra: “Passi indietro, mai abbassare la guardia”

0
288
Fabio Liverani

Cristiano Lucarelli si è posto ai microfoni della stampa con atteggiamento critico per la prestazione offerta dal Catania contro la Juve Stabia; lo stesso ha fatto il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, nonostante la vittoria per 3-2 al cospetto della Reggina:

“Al momento non badiamo alla classifica. Faccio fatica a capire questa tensione in avvio di partita, soprattutto quando giochiamo in casa. C’è da dire, però, che siamo andati in vantaggio con Di Piazza perché il gol era regolare. Ovviamente non perdono, non tollero e non sopporto quella leggerezza e quella deconcentrazione messa in campo nei primi venti minuti. Questa squadra non può abbassare la guardia mai”.

“Siamo stati drammatici e allo stesso tempo straordinari perché abbiamo ribaltato uno svantaggio di due gol. Resta il fatto che non sono soddisfatto. Abbiamo corso un grosso rischio. Questo l’ho già detto alla squadra, ma si è registrato un passo indietro. I ragazzi hanno ricevuto il messaggio. Quando giochiamo i risultati si vedono, per fortuna possiamo commentare questi errori con una vittoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***