TOP 11 DI SICILIA: da Bogdan a Curiale, i principali protagonisti del nostro calcio

0
141
Sicilia

Come di consueto, la redazione di TuttoCalcioCatania.com stila la “Top 11 di Sicilia”. Alla luce di quanto successo nel recente turno di campionato, abbiamo inserito i giocatori del calcio siciliano professionistico che si sono maggiormente messi in evidenza. A difesa dei pali, spazio a Vono che ha fatto tutto il possibile per mantenere inviolata la propria porta ma nulla ha potuto sui gol del Catania.

Nella linea difensiva a quattro, non può mancare Parisi che con la sua doppietta ha contribuito a regalare tre punti preziosi al Siracusa. Si rivede Bellusci, altro ex Catania, protagonista ad Avellino in casacca rosanero. Completa la difesa Rizzo, decisivo per il Trapani ad Andria. Conferma di attraversare un buon momento di forma Marras. Bene anche i centrocampisti Gnahoré e Palermo. Di Grazia, autore di una brillante prestazione a Catania, alle spalle degli attaccanti Nestorovski e Curiale, autentici trascinatori.

4-3-1-2

Alessandro Vono – Akragas

Tino Parisi – Siracusa
Giuseppe Bellusci – Palermo
Luka Bogdan – Catania
Alberto Rizzo – Trapani

Giulio Marras – Trapani
Marco Palermo – Siracusa
Eddy Gnahoré – Palermo

Andrea Di Grazia – Catania

Ilija Nestorovski – Palermo
Davis Curiale – Catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.