RUSSOTTO: quest’anno il gol più bello, diventando papà di Diego

0
727
Andrea Russotto
Andrea Russotto festeggia il gol al "Massimino" contro il Bisceglie (Serie C 2017-18).

Il 2017 è stato l’anno dell’esplosione del caso Catanzaro – Avellino, che ha messo qualche punto interrogativo sulla sua carriera, ma anche quello dell’amore per Andrea Russotto. Un amore che ha cambiato la vita dell’attaccante in forza al Catania. Otto mesi dopo la conoscenza con Veronica Di Bella, scocca la scintilla. Una semplice amicizia che diventa qualcosa di speciale ed importante, la nascita di un legame forte e solido, di un sentimento profondo.

L’inizio di una serena convivenza ed un cambiamento significativo nelle abitudini e negli atteggiamenti dello stesso Russotto. Da quasi due settimane ha avuto inizio il nuovo anno. Anno che regalerà una soddisfazione immensa per Andrea e Veronica, la nascita del piccolo Diego. Una notizia lieta per il giocatore che, in occasione di ogni gol, non dimentica di rivolgere una dedica a Veronica e Diego.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.