SARANITI, l’agente: “Il Catania non mi ha mai contattato, Lecce e Pro Vercelli su di lui”

0
905
Andrea Saraniti

Non si placano i rumors di mercato su Andrea Saraniti, accostato anche al Catania. Nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda sulle reti di Canale 85, Giuseppe Piraino, agente FIFA e procuratore dell’attaccante della Virtus Francavilla, ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da TUTTOcalcioPUGLIA.com:

“Andrea, nella prima parte di campionato, ha fatto talmente bene che è normale l’interessamento di alcuni club su di lui: al momento non c’è nulla di concreto, sono più che altro voci di mercato. Il Catania? Anche lo scorso anno, di questi tempi, si era verificata la stessa situazione ma non sono mai stato contattato da nessuno. Al Lecce piace il giocatore ma è un calciatore della Virtus Francavilla e non sarà facile che la squadra biancazzurra se ne privi in questo momento. Su di lui c’è anche la Pro Vercelli: il giocatore piace molto al direttore ma, con il club piemontese, è più una trattativa che potrebbe andare in porto nel mese di giugno”.

“Non ho bisogno di parlare con la Virtus Francavilla: l’esperienza del calcio mi insegna che, se dovesse arrivare un’offerta importante, potrebbe essere valutata. Andrea Saraniti ha 29 anni e con una proposta da categorie superiori, in questo momento, potrebbe vacillare: toccherà sempre al giocatore scegliere, eventualmente, la destinazione finale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***