AMBROSI: “Catania, credici! Basta poco per riaccendere entusiasmo”

0
190
Alessandro Ambrosi

Alla trasmissione televisiva Corner, su Telecolor, l’ex attaccante del Catania Alessandro Ambrosi è intervenuto telefonicamente per commentare la situazione in casa rossoazzurra. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ un momento particolare, sicuramente inatteso. Solo attraverso il lavoro sul campo se ne viene fuori, lasciando tutte le problematiche al di fuori della quotidianità. Mettendocela tutta, fare quadrato. Evitando di essere travolti dai problemi. Secondo me il discorso primo posto non è ancora chiuso. Mancano 11 partite, anche il Lecce potrebbe avere momenti di difficoltà”.

“Conta trovare la giusta alchimia che permetta al Catania d’infilare una serie di risultati importanti. Quando giochi in una piazza come quella etnea devi sapere di rendere conto a te stesso ed ai tanti tifosi al seguito. Se i rossoazzurri hanno perso determinate partite a differenza del Lecce, evidentemente c’è qualche problema. Basta davvero poco per riaccendere l’entusiasmo a Catania, i giocatori hanno il dovere di credere fino all’ultimo minuto al primo posto”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***