BRODIC: “Catania, ti aiuterò per tentare l’assalto alla B. Tanta concorrenza ma mi farò trovare pronto, voglio dimostrare il mio valore”

0
411
Fran Brodic

Prime parole da calciatore rossoazzurro per Fran Brodic. Queste le dichiarazioni rilasciate a Torre del Grifo ed evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Vorrei aiutare il Catania a raggiungere la Serie B. Spero di avere una lunga carriera. Sicuramente il calcio italiano è più difficile, qui non si fa spesso ricorso ai lanci lunghi privilegiando il giro palla. Questo è proprio il mio modo ottimale di vedere il calcio. Conoscevo Catania, il trasferimento è avvenuto nelle ultime ore. Abbiamo degli attaccanti importanti in rosa, non sarà facile totalizzare minuti sul campo ma di sicuro, se avrò la possibilità, farò di tutto per guadagnare il mio posto. A Bruges non è stata la mia esperienza migliore, ma mi sono allenato molto duramente ogni giorno anche se non ho fatto parte della Prima Squadra. Ero pronto a prendermi la mia opportunità, non me l’hanno data. Adesso sono qui e voglio ringraziare il Catania per l’opportunità concessa, spero di potere dimostrare di essere buon calciatore e che la collaborazione con il club rossoazzurro continui”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***