CATANIA: a Monopoli per riprendere il feeling con la vittoria. All’andata la firma di Curiale

0
164
Davis Curiale

Autore di una prestazione sottotono contro il Cosenza, chissà che l’attuale migliore marcatore rossoazzurro Davis Curiale non ritrovi la via del gol proprio a Monopoli. Si tratta della stessa squadra che ha infilzato nella gara d’andata. Allora il Catania riuscì ad imporsi con il risultato di 1-0 al “Massimino”. Curiale entrò nel tabellino dei marcatori al 7′ del primo tempo, ma gli ospiti uscirono a testa alta dal confronto.

Era un momento della stagione in cui i biancoverdi si trovavano nei piani alti della classifica ed emergeva l’ipotesi che potessero addirittura dare filo da torcere a Catania e Lecce nella lotta al primo posto. I valori espressi lungo il percorso e gli scenari successivamente sviluppatisi, invece, hanno determinato un calo in termini di prestazioni e risultati del Monopoli oltre al cambio della guida tecnica.

Adesso, con Giuseppe Scienza al timone rimpiazzando Massimiliano Tangorra, i pugliesi sono in ripresa ed aspettano con trepidazione l’arrivo del Catania. Un’altra battaglia sportiva attende, pertanto, la formazione dell’Elefante. Dopo la mancata vittoria di domenica scorsa, sfiorando un ko che avrebbe avuto ripercussioni ancora più negative, il Catania cerca la strada giusta. Riprendendo il feeling con i tre punti per alimentare nuove speranze di vertice.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***