COLUCCI: “Catania, 5-0 fa male. Si riparte dall’esperienza di Lo Monaco. Tutti dovevano metterci la faccia in Sala Stampa”

0
279

Alla trasmissione televisiva Corner, su Telecolor, l’ex centrocampista del Catania Giuseppe Colucci ha parlato della pesante sconfitta riportata dai rossoazzurri a Monopoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Io avrei proposto che tutta la squadra andasse in Sala Stampa nel post gara di Monopoli, a cominciare dal portiere. Bisogna che tutti ci mettano la faccia in frangenti del genere. Dispiace tanto vedere Lucarelli e Biagianti parlare in quel modo. Sono due ragazzi che conosco personalmente. So bene quanto tengano al Catania. Secondo me in momenti di tensione è venuta a mancare la figura del vice allenatore, elemento chiave in certi casi”.

“Perdere 5-0 col Monopoli fa male, ma il Catania ha dalla sua parte l’esperienza di un grandissimo dirigente per ripartire. Lo Monaco è una figura importante nella gestione del gruppo in questi momenti. 7-0 a Roma? Ricordo di averlo vissuto. La settimana successiva ripartimmo battendo il Parma in casa. Fu una settimana di grandissima pressione, Lo Monaco tenne tutti sulla corda, andammo in ritiro”.

“Se le parole di Lucarelli nel dopo partita di Catania-Cosenza hanno determinato un’incidenza negativa? Bisogna vedere quale senso assumessero, sulla base delle interpretazioni di Cristiano. Magari voleva mandare un messaggio riferibile a qualche soggetto in particolare, oppure alla società, non so. Certe dinamiche puoi conoscerle solo dall’interno, non da fuori. Alla base dovrebbe sempre esserci un confronto continuo tra società ed allenatore, anche per capire se ci sono dei malumori. Primo posto raggiungibile? Se il Catania fa il Catania, nulla è impossibile”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***