SCIENZA (all. Monopoli): “Vissuti anni straordinari a Catania. Non potevamo arrivare meglio all’appuntamento coi rossoazzurri”

0
436
Giuseppe Scienza

Giuseppe Scienza, ex calciatore rossoazzurro ed attuale allenatore del Monopoli, felice di commentare la vittoria nel derby con la Fidelis Andria e speranzoso in vista del Catania:

“Abbiamo vinto una gara complicata. Atteggiamento e partecipazione viaggiano su livelli importanti, sono orgoglioso di allenare questi ragazzi che stanno andando oltre lo standard, anche se possiamo migliorare sul piano del gioco. Siamo un gruppo molto unito, compatto. Quando giocavo a Catania c’erano ancora i palloni con le cuciture a mano. Sono un ex di lunga data, ho vissuto due anni straordinari. Mi aspetto di trovare di fronte una squadra forte, che ha la necessità di rimanere agganciata al Lecce, compagine che sta volando. Non potevamo arrivare meglio all’appuntamento col Catania, reduci dalla vittoria di un derby molto sentito. Mi preoccupano solo le condizioni fisiche di Salvemini, spero di avere tante scelte a disposizione per affrontare nel migliore dei modi la partita. Play Off? Difficile arrivarci, la concorrenza è agguerrita ma se dovessimo riuscire nell’intento li affronteremmo con entusiasmo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***