STICCHI DAMIANI (Pres. Lecce): “Chiarito alcune uscite con Lo Monaco. Sempre al nostro posto e basso profilo, Lega Pro vicina a chi subisce forti limitazioni come noi”

0
330
Saverio Sticchi Damiani

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del confronto tenutosi a Firenze con l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco ed il numero uno della Lega Pro Gabriele Gravina.

“Ci è stato riconosciuto di essere stati sempre al nostro posto – le parole di Sticchi Damiani a lecceprima.it Abbiamo chiarito alcune uscite dei giorni scorsi con l’impegno da parte nostra a continuare a mantenere un profilo basso. Da qui è nata l’idea di un’amichevole. Ci interessava particolarmente sentire la vicinanza della Lega a società come la nostra che stanno subendo forti limitazioni, non potendo interagire direttamente con le autorità preposte all’ordine pubblico. La Lega ci ha garantito il massimo impegno a provare a chiarire le situazioni sulle quali le autorità si chiudono in dinieghi poco comprensibili, come quello relativo alla trasferta di Bisceglie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***