CATANIA – REGGINA: voti ai rossoazzurri. Curiale, gol pesanti. Muro Biagianti e Aya, Semenzato regala il corner del 2-1 amaranto

0
280
Catania vs Reggina

Al termine della partita vinta dal Catania contro la Reggina, attribuiamo i voti ai rossoazzurri. Bene Pisseri che non è stato praticamente mai chiamato in causa, salvo rare eccezioni. Come quella che ha portato ad una splendida parata nel corso della ripresa su Sparacello. Sarebbe stato il clamoroso 2-2 amaranto al “Massimino”. Si è fatta trovare pronta anche la coppia centrale difensiva rossoazzurra composta da Aya e Bogdan. Anche se, in occasione del gol di Laezza, la retroguardia si è fatta sorprendere. Principalmente per (de)merito di Semenzato, che ha regalato alla Reggina il corner del 2-1. Funziona molto efficacemente, sulla sinistra, il dialogo Marchese-Di Grazia.

In mezzo al campo Biagianti si conferma un autentico muro. Ben affiancato da Rizzo, abile a combinare qualità e quantità. Mazzarani tenta spesso ad inserirsi giocando sullo stretto, fa il suo. In avanti, Curiale decisivo. La sua doppietta consegna tre punti di platino al Catania. Grandi meriti per il successo etneo vanno all’ex punta del Frosinone, ma anche ai compagni che lo mettono nelle condizioni di esprimersi al meglio. Manneh continua a crescere ed è proprio suo l’assist per il secondo gol di Curiale. Si rivede in campo anche Russotto, che nel finale ha fatto vedere sprazzi di tecnica e buon calcio. Da elogiare la grande grinta di Bucolo, subentrato nel corso del secondo tempo.

TITOLARI
Matteo Pisseri  6.5
Daniel Semenzato  5.5
Ramzi Aya  7
Luka Bogdan  6.5
Giovanni Marchese  6
Giuseppe Rizzo  6.5
Marco Biagianti  7
Andrea Mazzarani  6
Andrea Di Grazia  6
Davis Curiale  7.5
Kalifa Manneh  6.5

SUBENTRATI
Bucolo  6.5
Porcino  s.v.
Barisic  6
Blondett  s.v.
Russotto  6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***