CATANZARO – CATANIA: voti ai rossoazzurri. Determinante anche chi subentra. Difesa granitica, centrocampo di qualità, attacco letale

0
416
Catanzaro vs Catania

Al termine della partita disputata dal Catania a Catanzaro, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Pisseri non viene praticamente mai chiamato in causa. Nel finale, però, nega la gioia del gol ad Infantino con una splendida respinta. Difesa granitica da Blondett a Marchese. A centrocampo, tutto bene con la qualità di Lodi, il grande spirito di sacrificio di Mazzarani e l’equilibrio tattico garantito dall’inesauribile Biagianti. In avanti, punte letali.

Barisic e Manneh accusano qualche difficoltà nel corso del primo tempo a causa del vento forte che spirava contro. Nella ripresa entrambi crescono, soprattutto il primo che ha avuto anche il merito di portare in vantaggio il Catania mettendo la partita in discesa. Curiale si conferma cecchino implacabile. Ritrova la via del gol Ripa, adesso in cerca della prima realizzazione in campionato al “Massimino”. Bene tutti, anche chi subentra. In primis Russotto (slalom fantastico in occasione del quarto gol, ndr) e Porcino. Il momento di forma del Catania è esaltante. Sarebbe un grave delitto non continuare a cavalcare l’onda.

TITOLARI
Matteo Pisseri  6.5
Edoardo Blondett  6.5
Ramzi Aya  7
Luka Bogdan 7
Giovanni Marchese  6.5
Francesco Lodi  7.5
Marco Biagianti  7
Andrea Mazzarani  6.5
Maks Barisic  7.5
Davis Curiale  7.5
Kalifa Manneh  6.5

SUBENTRATI
Giuseppe Rizzo  s.v.
Rosario Bucolo  s.v.
Andrea Russotto  6
Francesco Ripa  6.5
Antonio Porcino  6.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***