DIANA (Sicula Leonzio): da calciatore contribuì anche all’esonero di Baldini a Catania. Quella volta che Mascara si scatenò…

0
1084
Aimo Diana

Vecchia conoscenza dei tifosi del Catania da avversario, non solo per l’esperienza alla guida del Melfi, si appresta ad affrontare nuovamente i rossoazzurri in qualità di allenatore della Sicula Leonzio. Da calciatore sei volte nella storia Aimo Diana ha incontrato il Catania, senza mai conseguire il risultato di parità. Tre derby vissuti quando militava tra le fila del Palermo ed un gol messo a segno contro l’Elefante da giocatore del Torino, pesante perché contribuì all’esonero di Silvio Baldini nella stagione 2007/2008. Due le affermazioni contro squadre in cui giocò Diana, ultima delle quali al “Massimino” nel 2008 con Giuseppe Mascara autore di una fantastica tripletta per il 3-2 finale al cospetto del Torino. Fu un incontro molto combattuto.

AIMO DIANA – PRECEDENTI DA CALCIATORE COL CATANIA

SERIE A 2006/07

Palermo 5-3 Catania
Catania 1-2 Palermo

SERIE A 2007/08

Catania 3-1 Palermo
Catania 1-2 Torino

SERIE A 2008/09

Catania 3-2 Torino
Torino 2-1 Catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.