AKRAGAS – CATANIA: confronto statistico squadre con numeri e grafici

0
151

>>> visualizza il valore di mercato delle rose a confronto <<<

La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha realizzato tabelle e grafici contenenti statistiche dettagliate di questa parte di campionato delle squadre di Akragas e Catania, avversarie allo Stadio “Nicola De Simone” per la 35/a giornata del girone C di Serie C. I rossoazzurri, dopo avere travolto Paganese e Catanzaro, sono stati fermati sullo 0-0 dalla Juve Stabia tra le mura amiche. Akragas già retrocesso, con il morale sotto i tacchi ed un bottino di punti decisamente magro, appena 10 con un -5 inflitto dalla giustizia sportiva.

Biancazzurri reduci da sette partite consecutive senza alcuna realizzazione all’attivo e che dal 22 dicembre scorso subiscono gol con regolarità a Siracusa. Nelle ultime quattro giornate si è registrato qualche progresso in fase difensiva, cogliendo anche un sorprendente pareggio sull’insidioso campo del Cosenza. Differenza reti positiva per il Catania, decisamente negativa per l’Akragas soprattutto in trasferta.

I rossoazzurri, dopo essere mancati all’appuntamento con la quarta vittoria consecutiva in casa, andranno a caccia della seconda affermazione esterna di fila. Curiale è il giocatore del Catania ad avere, finora, siglato più reti in questo campionato. Perdendo a gennaio Salvemini, Longo, Parigi e Sepe, i migliori marcatori biancazzurri attuali sono il neo acquisto Dammacco ed il difensore Mileto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***