CASERTA (Juve Stabia): quella volta da giocatore del Palermo al “Massimino”…

1
1039

2 dicembre 2007. Una data particolare per l’attuale allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta. Allora giocava nel Palermo, in Serie A, affrontando per la prima volta da avversario il Catania dopo l’addio. Un addio digerito a malapena da molti tifosi etnei che ancora oggi non gli perdonano il passaggio alla sponda rosanero della Sicilia. Fu amaro il suo ritorno al “Massimino”. Subentrato nella ripresa, andò a segno ma venne espulso dopo appena dieci minuti tra i fischi sonori del pubblico ed il Catania vinse 3-1. Caserta non fece nulla per nascondere la propria amarezza:

“La mia espulsione? È stata una cosa ingiusta, era un fallo non cattivo, stavo cercando la palla e non avevo nemmeno visto Colucci, ma l’arbitro ha giudicato diversamente. Mi dispiace, così come per i fischi. Dopo tutto quello che ho fatto per il Catania mi aspettavo un’accoglienza diversa, ma purtroppo queste sono cose che nel calcio capitano. Certamente il mio gol avrebbe potuto riaprire la gara, ma il cartellino rosso ha condizionato tutto. Peccato, ci tenevamo perché il derby è una gara particolare, i tifosi ci tenevano tanto e noi inoltre l’avevamo preparata bene. Adesso dobbiamo lavorare per cercare di superare questa sconfitta più in fretta possibile e pensare alla prossima partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. “Dopo tutto quello che ho fatto per il Catania” o “Dopo tutto quello che il Catania ha fatto per Caserta” dopo averlo prelevato dalla Nuova Igea e portato in serie A?

Comments are closed.