CATANIA: dalla difesa all’attacco, chi è andato a segno in carriera contro il Matera

0
101
Palloni calcio

In attesa del fischio d’inizio di Matera-Catania, sei calciatori che compongono l’organico rossoazzurro sono già andati a segno in carriera contro la formazione lucana. Reti siglate anche da difensori. E’ il caso di Ramzi Aya ed Edoardo Blondett. Il primo nel 2016 siglò un gol decisivo per la vittoria della Fidelis Andria in Lega Pro, il secondo portò in vantaggio il Cosenza ai Play Off lo scorso anno contribuendo al passaggio dei calabresi al turno successivo. Due, invece, i gol di Antonio Porcino.

Ci riferiamo al ko per 2-6 nel torneo di Lega Pro 2016-17 ed all’1-1 maturato in questo campionato, militando in entrambi i casi tra le fila della Reggina. Andrea Russotto è a secco di gol con la compagine lucana dal 2014: allora l’attaccante segnò la rete del momentaneo 1-0 del Catanzaro in campionato, ma furono i materani ad incamerare i tre punti vincendo per 1-2. Ingresso nel tabellino dei marcatori in Lega Pro, nel 2015-16, anche per Andrea Di Grazia che rese meno amara la sconfitta dell’Akragas ad Agrigento (1-4). Chiudiamo con Davis Curiale, in gol in questa stagione nel match pareggiato dal Catania all’andata per 1-1.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.