DJORDJEVIC: fuori lista ma primo tifoso del Catania

0
615
Stefan Djordjevic
Il terzino serbo Stefan Djordjevic a Torre del Grifo Village.

Merita un elogio particolare il difensore del Catania Stefan Djordjevic. Per esigenze di lista, il ragazzo non ha potuto prendere parte alla seconda metà di stagione non riuscendo nemmeno a trovare nuova sistemazione. E’ rimasto nella sponda rossoazzurra della Sicilia soffrendo maledettamente a stare fuori, ma con la consapevolezza di avere mantenuto un legame molto solido con città e squadra.

Il laterale sinistro serbo avrebbe fortemente voluto continuare a dare il proprio contribuito per le sorti dell’Elefante, ma ha accettato con grande professionalità le scelte societarie. Adesso vive una situazione complicata. Dura essere escluso dalla lista, lo sarebbe per chiunque. Il giocatore tra pochi mesi lascerà Catania per scadenza di contratto. Tuttavia, doveroso precisarlo, rappresenta il primo tifoso della squadra di Cristiano Lucarelli.

Non è un caso se spesso, sui social, pubblica post che inneggiano la forza del gruppo e spronano i compagni a dare fondo alle proprie risorse fino alla fine del campionato, senza lesinare alcuno sforzo. Djordjevic non fa più parte del progetto Catania ma dal 2016 il suo cuore è sempre rossoazzurro. Rivelandosi un ragazzo serio, umile, che avrà tempo e modo per rilanciarsi altrove non dimenticando di ricordare con affetto i tifosi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***