RETI INVIOLATE: occasione persa per il Catania, la Juve Stabia strappa il punto che cercava

0
301
Catania vs Juve Stabia

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Tre punti che non arrivano. 0-0 in uno stadio “Angelo Massimino” stracolmo. Catania fermato dalla Juve Stabia. I rossoazzurri fanno la partita, cercano insistentemente presupposti validi per sbloccare il risultato ma peccano nell’ultimo passaggio. Contro un avversario ben messo in campo ed aggressivo sul portatore di palla, il Catania non riesce a sfondare. Barisic, Mazzarani e Curiale nel primo tempo costruiscono buone occasioni per andare a segno, ma sfortuna ed imprecisione fanno la differenza.

Nella ripresa il tema della partita non cambia. Etnei con il pallino del gioco, ospiti attenti a non concedere varchi invitanti al Catania. Veramente pochi spazi a disposizione della squadra di Lucarelli. Il tecnico livornese si gioca anche le carte Di Grazia, Ripa e Russotto ma le nuove soluzioni offensive non determinano i cambiamenti sperati. Bogdan, poi, sciupa una ghiottissima opportunità sugli sviluppi di un calcio d’angolo che avrebbe potuto cambiare la storia del match.

La generosità non manca ai padroni di casa, comunque privi della necessaria lucidità. Con il passare dei minuti la tensione sale. Si registra anche qualche episodio arbitrale dubbio. La Juve Stabia non si scompone, stringe i denti nelle difficoltà. Fino allo scadere dei 5′ di recupero concessi dal direttore di gara, strappando un punto prezioso e fortemente voluto. Catania che spreca una grande occasione in ottica primo posto, ma bisogna ancora continuare a sperare e crederci.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***