CACCAVALLO: “Catania, metto benzina sulle gambe cercando di darti una mano. Prepariamo al meglio i Play Off”

0
233
Giuseppe Caccavallo

Ai microfoni del sito ufficiale rossoazzurro, l’attaccante del Catania Giuseppe Caccavallo è felice di avere fatto ritorno sul rettangolo di gioco contro l’Igea Virtus, anche se si è trattato di un match amichevole. Ecco le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono contento di essere tornato in campo, ho sofferto tanto a stare fuori. Sicuramente questa partita mi aiuta a mettere benzina sulle gambe. Era importante rientrare, devo cercare di acquisire la condizione fisica migliore possibile in ottica Play Off. E’ stato un test utile con una squadra che non conoscevamo. Dobbiamo prepararci al meglio per cercare di realizzare qualcosa d’importante, lo meritiamo come squadra e gruppo. I compagni mi hanno aiutato tanto, li ringrazio molto”.

“Purtroppo l’infortunio mi ha tenuto a lungo fermo ma devo accantonare il periodo e cercare di dare una mano. Mi sono stati vicini in tanti, spero di potere dimostrare quel che provavo a fare prima dell’infortunio. Ci alleniamo duramente e con serenità. E’ stato comunque fondamentale chiudere il campionato al secondo posto saltando i primi turni dei Play Off, evidenziando il migliore attacco ed un’eccellente difesa. Peccato per il mancato raggiungimento della vetta ma non ci pensiamo più adesso”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***