CACCETTA: pronto a tifare Catania ai Play Off per quella B che sarebbe anche sua

0
407
Cristian Caccetta
Cristian Caccetta esulta dopo il primo gol siglato con la maglia del Catania, avversario il Catanzaro al "Massimino" (Serie C 2017-18).

20 presenze in rossoazzurro ed un gol all’attivo, decisivo contro il Catanzaro allo stadio “Angelo Massimino”. Questo lo score del campionato di Cristian Caccetta con la maglia del Catania, prima di trasferirsi in prestito al Pordenone giocando decisamente meno. A gennaio, considerato il rischio di finire fuori lista, Caccetta chiese al Catania di andare via a titolo temporaneo. Una scelta puramente professionale, ma sofferta perchè il ragazzo si trovava benissimo alle pendici dell’Etna.

Il centrocampista è contrattualmente legato al club dell’Elefante fino a giugno 2019 e attende, pertanto, notizie dal Catania per saperne di più sul futuro. Adesso che in neroverde ha già salutato i Play Off, l’esperto calciatore di Partinico farà sicuramente il tifo per il Catania avendo lasciato tanti amici in Sicilia. L’eventuale promozione etnea in Serie B sarebbe, peraltro, il giusto premio anche per lui che nella prima metà del campionato ha lottato per i colori rossoazzurri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.